‘La Toscana che fa bene’. Il premio dedicato alla migliore campagna di comunicazione sociale

 

toscana che fa bene

Foto di cottonbro da Pexels

 

Il Corecom della Toscana in collaborazione con il  Centro Servizi Volontariato Toscana (CESVOT), lanciano il premio “La Toscana che fa bene” dedicato alla migliore campagna di comunicazione sociale realizzata, lanciata e promossa nel 2021 da soggetti giuridici, pubblici e privati con sede legale in Toscana.

  

Il premio, di 5mila euro, ha l’obiettivo di dare il giusto riconoscimento a quanti si impegnano e lavorano per veicolare messaggi di pubblica utilità con particolare efficacia e originalità

 

Nel caso in cui il soggetto realizzatore della campagna sia un soggetto non profit, il premio sarà assegnato direttamente a questo. In caso contrario, il premio sarà assegnato ad un soggetto non profit preliminarmente indicato dal soggetto realizzatore nella domanda di partecipazione.

 

la toscana che fa bene locandina

 

 

La domanda di partecipazione può essere presentata entro il 15 aprile 2022 secondo i criteri di ammissibilità e i modi riportati nel bando

 

 

Resta connesso con l'innovazione sociale

Se questo contenuto ti è stato utile, iscriviti alla nostra newsletter settimanale: ogni lunedì, bandi, opportunità e progetti direttamente nella tua casella.

📧 Iscriviti alla newsletter
💼 Seguici su LinkedIn e Facebook
📱 Unisciti al canale Telegram


Tutti i contenuti di Innovazione Sociale sono accessibili gratuitamente. Chi collabora con noi sostiene un modello che dedica spazio a nuove realtà, mantiene rubriche come Bandi e finanziamenti e IMPATTI libere per tutti, e garantisce accesso universale all'informazione di qualità.

Dicono di noi...