Train the trainers. Il corso gratuito per formatori e imprenditori a impatto sociale

Aperte le iscrizioni per partecipare al Train the trainers “Strumenti per la formazione a distanza e metodologie per l’imprenditoria a impatto sociale” in programma il 22,23 e 24 marzo.
L'opportunità formativa nell’ambito dell’Innovazione Sociale - offerta dal progetto Best - è dedicata ai rappresentanti di incubatori d’impresa, enti di formazione professionale, camere di commercio, associazioni di categoria, nonché istituzioni del terzo settore che si occupano di interventi formativi e/o supportano la crescita di idee e nuove imprese e anche chi è interessato ad ampliare le competenze digitali per organizzare e implementare corsi e interventi formativi on-line.
L’iniziativa formativa sarà l’occasione per conoscere ed approfondire la metodologia e gli strumenti utili a implementare corsi di formazione sul Social Business Modelling con focus sulle modalità di gestione dei gruppi e delle aule a distanza.
Il workshop si articola in 3 moduli - per un totale di 7 ore - che consentiranno ai partecipanti di esplorare con esercizi pratici gli strumenti di engagement digitale e lavagne interattive e sarà erogato in collaborazione con AIF – Associazione Italiana di formatori.
La partecipazione al workshop è gratuita, i posti sono limitati.
Per partecipare scrivere all’indirizzo
(Fonte: friulinnovazione.it )
Dicono di noi...
Ultimi Articoli
- Design e Salute: nasce il Centro HCD-Care e il primo Master interuniversitario italiano 12 Dicembre 2025
- Giovani e periferie: uno sguardo d’insieme sulla condizione dei giovani nelle città italiane 11 Dicembre 2025
- “InnovaCultura 2” accelera l’innovazione del sistema culturale lombardo 11 Dicembre 2025
- La cucina italiana entra nel Patrimonio Culturale Immateriale UNESCO 10 Dicembre 2025
- Volontariato, il cuore dell’Italia: 4,7 milioni di cittadini protagonisti della coesione sociale 05 Dicembre 2025