Reinventing 2021: al via la sesta edizione

Oltre 60 relatori già confermati animeranno un fitto programma, con più di 25 panel dedicati al fundraising, alla comunicazione sociale, alla CSR e da quest’anno anche alle risorse umane. Al centro degli interventi le case history e le success story più interessanti del panorama non profit nazionale e internazionale, ma non solo.
Ampio spazio avranno come sempre le testimonianze dei diretti protagonisti, i fundraising specialist ed esperti di comunicazione delle organizzazioni.
A fare da cornice dell’evento saranno quest’anno le prestigiose sale della Fondazione Stelline, storica istituzione milanese che si trova in Corso Magenta 61. Oltre ai momenti di formazione sono previste occasioni di networking e intrattenimento, nel pieno rispetto delle normative per la gestione e prevenzione dell’emergenza epidemiologica che saranno in vigore durante i giorni dell’iniziativa, per consentire ai partecipanti di vivere l’esperienza dell’evento in totale serenità e sicurezza.

La grande novità di quest’anno è la possibilità di pre-iscriversi a titolo gratuito, riservando il proprio posto e confermando in un momento successivo l’iscrizione.
Le pre-iscrizioni, che danno diritto a un ulteriore sconto sulla tariffa early-bird, sono già aperte sul sito di Reinventing.
Tra i relatori attesi: Michelangelo Tagliaferri (Fondatore Accademia di Comunicazione), Andrea Colamedici (Filosofo ed Editore) Francesco Bozza (Vp e Chief Creative Officer GreyUnited); Fausto Colombo (Professore Ordinario di Teorie e Tecniche dei media all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano) e molti altri.
Resta connesso con l'innovazione sociale
Se questo contenuto ti è stato utile, iscriviti alla nostra newsletter settimanale: ogni lunedì, bandi, opportunità e progetti direttamente nella tua casella.
📧 Iscriviti alla newsletter
💼 Seguici su LinkedIn e Facebook
📱 Unisciti al canale Telegram
Tutti i contenuti di Innovazione Sociale sono accessibili gratuitamente. Chi collabora con noi sostiene un modello che dedica spazio a nuove realtà, mantiene rubriche come Bandi e finanziamenti e IMPATTI libere per tutti, e garantisce accesso universale all'informazione di qualità.
Dicono di noi...
Ultimi Articoli
- Tuturano diventa hub di rigenerazione territoriale con XYZ – Viaggio intorno al sole 19 Febbraio 2026
- Progettare luoghi, costruire comunità: città e territorio nella transizione sostenibile 18 Febbraio 2026
- Competitivi perché sostenibili. La geografia dell’eco-innovazione e dei brevetti green in Italia 17 Febbraio 2026
- I giovani nel cuore del policy-making con la Città metropolitana di Milano 17 Febbraio 2026
- Premio giornalistico Riccardo Bonacina: nuove voci per la narrazione sociale 16 Febbraio 2026