Ritorna il Festival del Fundraising con una speciale online edition a settembre

Il 28-29-30 settembre ritorna il Festival del Fundraising, con una Special Online Edition. L’appuntamento che tutta la community del terzo settore attende per condividere idee, innovazioni e crescita cambia sede, ma mantiene la propria identità. Il tema, già deciso da tempo e pienamente confermato, sarà infatti Rebels, a evidenziare le qualità positive dei ribelli come determinazione e coraggio, più che mai importanti in questo determinato periodo storico.
Tre giorni di fundraising no-stop, con una piattaforma digitale pensata e costruita per favorire l’apprendimento, lo scambio e il networking. Il tutto mantenendo la sensazione di far parte di una community, ancora più larga: nell’evento online di maggio, infatti, si sono connesse più di 980 persone da tutta Italia, che hanno abbattuto le distanze e hanno dimostrato unione, come testimoniano le 5.000 connessioni in chat e le 360 ore di networking effettuate. Un evento completamente nuovo che ha avuto un successo inaspettato e che ha così motivato il bis, per il quale sono attesi 1000 fundraiser.
Il programma, in fase di costruzione, è ampissimo e non teme la sua trasformazione in forma virtuale. 45 sessioni di durata variabile tra i 45 e i 15 minuti, con possibilità di parlare direttamente con i relatori, anche internazionali, in Q&A post sessione.
Ci saranno inoltre spazi appositi per la discussione e il networking e un’area Expo dedicata ai fornitori del nonprofit, il luogo in cui scoprire tutti i servizi per potenziare la propria raccolta fondi.
Per la partecipazione sono previsti due ticket: il Live Ticket, che consente l’accesso solo in diretta all'evento, mentre il Full Ticket consente di ricevere le slide e le registrazioni delle sessioni.
Iscrizioni e contatti
https://www.festivaldelfundraising.it
festival(@)fundraising.it
Tel. +39 351 8400081
Dicono di noi...
Ultimi Articoli
- Design e Salute: nasce il Centro HCD-Care e il primo Master interuniversitario italiano 12 Dicembre 2025
- Giovani e periferie: uno sguardo d’insieme sulla condizione dei giovani nelle città italiane 11 Dicembre 2025
- “InnovaCultura 2” accelera l’innovazione del sistema culturale lombardo 11 Dicembre 2025
- La cucina italiana entra nel Patrimonio Culturale Immateriale UNESCO 10 Dicembre 2025
- Volontariato, il cuore dell’Italia: 4,7 milioni di cittadini protagonisti della coesione sociale 05 Dicembre 2025
