La cultura non si ferma. Da Non Riservato la Milano delle opportunità online

 non riservato mappatura cultura milano

 

Dagli inizi di marzo, in concomitanza con il contenimento della diffusione del virus COVID-19 Non Riservato ha iniziato a raccogliere e mappare informazioni sulle azioni che stanno succedendo a Milano. Tante istituzioni, organizzazioni, imprese, società civile e cittadini sono in azione per farci passare un periodo di isolamento meno soli.

 

La mappatura è realizzata sulla piattaforma online maps.nonriservato.net, è raccoglie una serie di iniziative legate alla cultura, alla condivisione e all'inclusione, appartenenti a varie discipline: arte, teatro, musica, benessere, design solo per citarne alcune.

 

La mappa geolocalizza tutto ciò che accade ed è fruibile online: corsi, letture, album da scaricare, tour virtuali, spettacoli, concerti e molto altro.

 

In questo momento difficile, potrebbe essere utile alla gente che deve star chiusa in casa sapere che Milano è sempre viva, e che le persone continuano a far accadere cose. Al momento sono mappate circa settanta azioni.

 

Per segnalarne altre scrivere a info(@)nonriservato.net

La mappatura sarà attiva e aggiornata fino al termina dell’emergenza.

 

non riservato mappa 2

SCOPRI di più su http://maps.nonriservato.it/la-partecipazione-al-tempo-del-covid-19/ o clicca sulla mappa

 

 

Non Riservato è un network attivo dal 2015 sul territorio di Milano, è composto da 24 organizzazioni, e si occupa di progetti focalizzati sull'innovazione culturale e sulla promozione della socialità.

 

 

Informazioni:

www.nonriservato.net | info(@)nonriservato.net | t. 3492543353

 

 

(Foto copertina di Tomasz Kowaluk da Pixabay)

Resta connesso con l'innovazione sociale

Se questo contenuto ti è stato utile, iscriviti alla nostra newsletter settimanale: ogni lunedì, bandi, opportunità e progetti direttamente nella tua casella.

📧 Iscriviti alla newsletter
💼 Seguici su LinkedIn e Facebook
📱 Unisciti al canale Telegram


Tutti i contenuti di Innovazione Sociale sono accessibili gratuitamente. Chi collabora con noi sostiene un modello che dedica spazio a nuove realtà, mantiene rubriche come Bandi e finanziamenti e IMPATTI libere per tutti, e garantisce accesso universale all'informazione di qualità.

Dicono di noi...