Bravo Innovation Hub: il bando Invitalia per servizi di accelerazione alle startup

 

bravo innovation bando 2022

Immagine di rawpixel.com su Freepik 

 

Vale 1 milione e 250.000 euro il nuovo bando di gara di Invitalia per affidare la progettazione e la fornitura di 5 nuovi programmi di accelerazione per le startup presso gli hub di innovazione di Brindisi, Palermo e Cagliari. 
 
 
 
Finanziato dal PON Imprese e Competitività 2014-2020 (Asse React EU), il nuovo bando del programma “Bravo Innovation Hub” si rivolge ad acceleratori, imprese, organizzazioni senza scopo di lucro, università, centri di ricerca, anche in forma associata o di raggruppamento
 
 
 
Ogni programma di accelerazione avrà una durata compresa tra 8 e 12 settimane e comprenderà attività di comunicazione, assessment, formazione, mentorship, iniziative di business matching e di open innovation, un benchmark day e un demo day.
 
 
Destinatarie finali di ogni programma di accelerazione saranno 10 startup in grado di offrire soluzioni innovative nei seguenti settori:
 
• Tecnologie per transizione 4.0  
• Turismo, cultura, wellness e sostenibilità
• New energy, green e clean tech
• Inclusione, impatto sociale e salute  
• Mobilità green e smart cities
 
 
 
Per presentare le offerte sulla piattaforma Ingate di Invitalia c'è tempo fino al 4 novembre 2022

Resta connesso con l'innovazione sociale

Se questo contenuto ti è stato utile, iscriviti alla nostra newsletter settimanale: ogni lunedì, bandi, opportunità e progetti direttamente nella tua casella.

📧 Iscriviti alla newsletter
💼 Seguici su LinkedIn e Facebook
📱 Unisciti al canale Telegram


Tutti i contenuti di Innovazione Sociale sono accessibili gratuitamente. Chi collabora con noi sostiene un modello che dedica spazio a nuove realtà, mantiene rubriche come Bandi e finanziamenti e IMPATTI libere per tutti, e garantisce accesso universale all'informazione di qualità.

Dicono di noi...