TIM avvia copertura sanitaria per tutti i dipendenti per il Covid-19

tim assicurazione

 

TIM ha deciso di attivare strumenti di protezione economica e di copertura assicurativa in caso di contagio da coronavirus, in aggiunta alle misure già messe in atto per tutelare ancora di più tutti i suoi dipendenti in un contesto eccezionale come quello attuale.


Per questo motivo, il Gruppo ha sottoscritto, per primo in Italia tra le grandi aziende industriali, in favore dei suoi circa 45.000 dipendenti una copertura assicurativa che si articola in un’indennità in caso di ricovero causato da infezione, un’indennità da convalescenza e un pacchetto di assistenza post ricovero per gestire al meglio il recupero della salute e la gestione familiare.

 


Sin dall’insorgere dell’emergenza, TIM ha implementato e messo a disposizione della collettività (Istituzioni, Imprese e Cittadini) tutte le iniziative possibili per garantire la connettività del Paese e la sicurezza dei suoi dipendenti.

 

Resta connesso con l'innovazione sociale

Se questo contenuto ti è stato utile, iscriviti alla nostra newsletter settimanale: ogni lunedì, bandi, opportunità e progetti direttamente nella tua casella.

📧 Iscriviti alla newsletter
💼 Seguici su LinkedIn e Facebook
📱 Unisciti al canale Telegram


Tutti i contenuti di Innovazione Sociale sono accessibili gratuitamente. Chi collabora con noi sostiene un modello che dedica spazio a nuove realtà, mantiene rubriche come Bandi e finanziamenti e IMPATTI libere per tutti, e garantisce accesso universale all'informazione di qualità.

Dicono di noi...