Re-life. Il bando che assegna 4000 arredi al non profit

 

re life accenture arredi

Foto di websubs da Pixabay

 

Con il progetto Re-life, Accenture e Fondazione Italiana Accenture sostengono le associazioni non profit e la comunità attraverso la donazione degli arredi delle sedi italiane dismesse in vista dell’apertura dei nuovi uffici denominati Forward Building, parte di un ampio programma di arricchimento dell'esperienza lavorativa.


Re-life è un progetto di Circular Furniture che ha a cuore le persone e l’ambiente riducendo gli sprechi, ridando nuova vita agli oggetti e dotando chi ne ha più bisogno di tutti gli strumenti necessari per organizzare al meglio la propria sede lavorativa e guardare al futuro.


Questa iniziativa concorre al raggiungimento degli obiettivi “Move to Zero Waste” secondo i quali Accenture si impegna a riutilizzare o riciclare, entro il 2025, i propri rifiuti elettronici come computer e server così come tutti gli arredi.

 

re life accenture


Le associazioni interessate dovranno compilare il form onlinePer Milano entro il 21 maggio alle ore 12:00. Per Roma entro il 07 maggio alle ore 12:00


La partecipazione ad entrambi i bandi non costituisce in alcun modo per il partecipante una garanzia dell'aggiudicazione di quanto in oggetto.
L’assegnazione avverrà in base all’ordine di arrivo delle candidature, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.


Accenture si riserva il diritto di selezionare ulteriormente, tra i candidati che presenteranno i requisiti ivi descritti per la partecipazione, quelli che a suo insindacabile giudizio ritenga più idonei all'aggiudicazione, in ottemperanza con le proprie policy interne.


Successivamente alla comunicazione di Accenture dei dettagli logistici e dei riferimenti utili, sarà possibile procedere al ritiro degli arredi assegnati, che sarà a carico delle Associazioni previo accordo con un referente dell’ufficio Accenture.

 

Per maggiori informazioni:

Pagina del bando

Bando Milano

Lista arredi Milano

Bando Roma

Lista arredi Roma

Dicono di noi...